Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
19 Ottobre 2017

Tormentino finito: Alonso resta alla McLaren nel 2018

È finito il tormentino dell’estate e dell’autunno, anzi, io direi proprio di tutta la stagione corrente: Fernando Alonso resta alla McLaren anche nel 2018.

Oggi la blasonata scuderia britannica ha annunciato che Alonso correrà con la McLaren anche il prossimo anno, sempre al fianco di Stoffel Vandoorne.

L’addio della Honda ha evidentemente aiutato, e non poco, lo spagnolo nel prendere la decisione rimanere a Woking.

Per il due volte campione del mondo, la prossima sarà la quinta stagione con la McLaren.

Sepang International Circuit, Sepang, Malaysia.

È fantastico poter continuare la mia relazione con tutti alla McLaren. È sempre stato lì che il mio cuore mi diceva di rimanere, e mi sento davvero a casa lì. Questa è una squadra fantastica, pieno di persone incredibili con un calore e amicizia che non avevo mai sperimentato altrove prima in Formula 1. Sono incredibilmente felice di correre qui,” ha commentato lo spagnolo ex Ferrari e Renault.

FIDUCIA NELLA McLAREN — “Cosa altrettanto importante, McLaren ha la risorsa tecnica e finanziaria per poter vincere rapidamente gare e campionati del mondo di F1. Anche se gli ultimi anni non sono stati facili, non abbiamo mai dimenticato come si vince e penso che possiamo farlo di nuovo presto.

ENTUSIASTA — “Gli ultimi tre anni ci hanno dato lo slancio per pianificare e costruire il futuro e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Sono entusiasta per questo futuro insieme – e sto lavorando già in maniera dura per avere successo.

Condividi