Home Audi A6 allroad quattro Audi A6 allroad quattro 2019, 3.0 TDI, Prezzo

Audi A6 allroad quattro 2019, 3.0 TDI, Prezzo

A6 allroad quattro sarà disponibile presso le Concessionarie nel corso del mese di settembre 2019 con prezzi a partire da 67.550 euro per A6 allroad 3.0 (45) TDI quattro tiptronic.

125
0
Tinta: Gavial green
0
(0)

ORDINI AL VIA — Audi ha dato il via agli ordini per avere la quarta generazione della Audi A6 allroad quattro, vettura che si trova a suo agio sia su strada che in fuoristrada. Conosciamola meglio insieme.

INCATTIVITA NEL LOOK — La nuova Audi A6 allroad quattro presenta un look più cattivo e marcatamente off-road. Al frontale, spicca la classica griglia single frame con le lamelle verticali in alluminio. Tanto è lo spazio a disposizione dei passeggeri, considerando che le dimensioni esterne sono rilevanti: la A6 allroad quattro è lunga 4,95 metri, larga 1,90 metri e alta 1,50 metri.

INTERNI — Il sistema di comando MMI touch response si basa su due schermi touch con feedback tattile e acustico mentre il navigatore MMI plus con MMI touch response, a richiesta, include la strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit plus con schermo da 12,3 pollici. Questo sistema lavora in abbinamento al modulo di trasmissione dati che supporta lo standard LTE Advanced e l’hotspot WLAN. Oltre ai servizi di navigazione ed infointrattenimento, Audi connect, è d’obbligo sottolineare la bontà dell’app myAudi che collega in rete lo smartphone con la vettura.

La capacità del bagagliaio va da 565 fino a 1680 litri, ottenibili abbattendo lo schienale posteriore. Di serie inoltre, i sedili posteriori sono frazionabili nel rapporto 40:20:40. Oltre al clima automatico comfort a due zone, segnalo che i sedili sono rivestiti in tessuto nero e similpelle (a richiesta, la pelle Valcona traforata). Portellone e cappelliera sono ad azionamento elettrico. Massima è comunque la personalizzazione degli interni, anche attingendo alla lista dei vari pacchetti oppure opzionando il tetto panoramico in vetro.

MOTORI E TECNICA — La grande familiare adotta motori TDI, 6 cilindri a V, da 3.0 litri, offerti su 3 livelli di potenza: 231, 286 e 349 CV. Tutti questi propulsori sono omologati Euro 6d-Temp EVAP ISC ed includono la tecnologia mild-hybrid a 48 Volt. Quest’ultima consente una riduzione dei consumi fino ad un massimo di 0,4 litri ogni 100 km, nell’esercizio di marcia reale. Il cambio montato è il tiptronic a 8 marce mentre a richiesta, è disponibile il differenziale sportivo sull’asse posteriore. Infine, di serie sono anche le sospensioni pneumatiche adattive mentre l’assetto è rialzabile di 45 mm.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here