Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici
22 Maggio 2019

Škoda Scala: Prezzo | Metano | 2019

È pronta a debuttare sul mercato italiano la nuova Škoda Scala, un nuovo modello svelato in occasione dello scorso Salone dell’Auto di Ginevra.

La nuova berlina di segmento C, Škoda Scala 2019, si basa sulla piattaforma MQB ed è in grado di offrire un’ottima abitabilità fino a 5 occupanti, considerando anche la generosa dimensione del passo (2.649 mm).

Generosa è anche la capacità del bagagliaio da 467 litri che possono diventare 1.410 litri, abbattendo il divano posteriore.

Tecnologia

Per quanto concerne i sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza, la Scala dispone di serie, fin dalla versione base Ambition, della frenata automatica con riconoscimento dei pedoni Front Assistant, del sistema di mantenimento attivo della corsia di marcia Lane Assistant senza dimenticare il radar per il controllo della distanza di sicurezza e il mantenimento della velocità Adaptive Cruise Control.

Altri dispositivi di serie sono: il Driver Activity Alert che riconosce eventuali segnali di stanchezza del conducente, e la chiamata automatica di emergenza in caso di incidente.

Per quanto concerne la tecnologia relativa al sistema di infointrattenimento, esso fa affidamento allo schermo touch da 8 pollici e con tecnologia Smartlink+ con protocolli Apple Car Play e Android Auto. Inoltre, è disponibile il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 9,2″.

In Italia, i motori disponibili sono: 1.0 TSI 95 CV e 115 CV, 1.5 TSI 150 CV e 1.6 TDI 115 CV, in abbinamento al cambio manuale o automatico DSG.

Prezzo e versione a metano

I prezzi partono da 19.960 euro per la motorizzazione 1.0 TSI 95 CV (versione Ambition). Tenete presente che dall’autunno prossimo sarà disponibile il motore 1.0 G-TEC 90 CV a metano.

Condividi