Un gessato in Delta Red caratterizza, tra l’altro, lo splitter anteriore, le appendici laterali, la parte centrale del diffusore posteriore, le minigonne laterali, i pannelli della soglia.
I cerchi in lega sono a 5 razze con finitura nera satinata per la Coupé e nera lucida per lo Spider.
Una targhetta dedicata, montata su entrambe le auto, ricorda che siamo di fronte a McLaren personalizzate in base al programma MSO.
INTERNI — Le finiture sono in Alcantara ed il nero con cuciture rosse predomina tranne che sui sedili che sono rossi con cuciture nere. Il logo MSO R è ricamato in nero sul poggiatesta.
Il volante è in Alcantara e fibra di carbonio con striscia centrale Delta Red. Gli interruttori sono in nero lucido mentre le bocchette di areazione presentano una finitura in nero lucido e satinato con flange in fibra di carbonio.
MECCANICA — Il motore è stato oggetto anch’esso di accorgimenti.
Ad esempio, le teste dei cilindri sono state lucidate a mano contribuendo a far salire la potenza del motore biturbo M838TL V8 di McLaren fino a 688 CV e una coppia di 700 Nm.
L’impianto di scarico presenta estremità in titanio.
McLaren MSO R © Copyright McLaren Automotive Limited.